Scegli un impianto fotovoltaico E.ON
Offerta dedicata alle imprese i cui consumi di energia elettrica siano compresi, indicativamente, tra 50.000kWh e 5 GWh.
Grazie al bando PNNR a sostegno per l'Autoproduzione di Energia da Fonti Rinnovabili nelle PMI, fino al 17 giugno è possibile usufruire di incentivi fino al 40% per l’installazione di un impianto fotovoltaico. La nostra offerta a progetto è rivolta ad aziende con consumi superiori a 50.000 kWh1 con una superficie utile a tetto di almeno 250 mq.
L'offerta comprende
Impianto con moduli in silicio monocristallino con tecnologia bifacciale, inverter con kit Wi-Fi integrato abbinati a strutture e sistemi di ancoraggio di alta qualità.
Grazie al bando PNNR a sostegno per l'Autoproduzione di Energia da Fonti Rinnovabili nelle PMI, fino al 17 giugno è possibile usufruire di incentivi fino al 40% per l’installazione dell’impianto fotovoltaico1.
Impianto monitorabile dall'utente tramite app dedicata.
Ottimizzatori di potenza, sistemi di accumulo e stazioni di ricarica per veicoli elettrici per un impianto altamente tecnologico e green.
Opzione per il controllo da remoto dell'impianto e la segnalazione tempestiva dei guasti da parte dei nostri tecnici.
Possibilità di aggiungere il servizio di manutenzione annuale per un impianto sempre efficiente.
Possibilità di acquisto con pagamento a stato avanzamento lavori oppure in leasing finanziario
FAQ
L’impianto fotovoltaico per la tua impresa in pochi passi!
GESTIONE RICHIESTA DI CONTRIBUTO
E.ON adempirà a tutte le attività necessarie per caricale la domanda di contributo sul portale dedicato
INSTALLAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Ad esito positivo del bando, E.ON si occuperà della progettazione esecutiva, dell’installazione e della connessione dell’impianto alla rete.
SVOLGIMENTO PRATICHE
E.ON provvederà alla preparazione e presentazione di tutte le pratiche necessarie per un servizio chiavi in mano completo.
ENTRATA IN ESERCIZIO
Inizia ad autoprodurre la tua energia e beneficia di tutti i vantaggi del tuo nuovo impianto.
Ti potrebbe interessare anche

Offerte luce per Partite IVA e Professionisti
Qualsiasi sia la tua esigenza, E.ON ha un’offerta per dare nuova energia alla tua impresa.
Note
1) Le agevolazioni sono concesse sulla base di una procedura valutativa a graduatoria. Sono escluse le attività con codice ATECO rientrante nel settore agricoltura, attività estrattive, attività manifatturiere, fornitori di luce e gas, fornitori di acqua e rifiuti, commercio all’ingrosso e al dettaglio, trasporto e magazzinaggio e attività artistiche e sportive, le industrie ad alta intensità energetica e gli operatori che ricadono nell’ETS 1. Termine di presentazione delle domande fino al 17 giugno 2025. Per maggiori info sul bando e i criteri di ammissibilità vai su Autoproduzione di energia da fonti rinnovabili nelle PMI – Nuovo Sportello