1.500 aziende, incontri, workshop e tante novità: siamo pronti a partecipare a MCE - Mostra Convegno Expocomfort 2022, la vetrina più prestigiosa per le aziende del settore HVAC+R (riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell'aria e refrigerazione), dove saremo protagonisti sui temi di energie rinnovabili e di efficienza energetica.
Dal 28 giugno al 1 luglio 2022 ci troveremo all’evento che prende vita in Fiera Milano, Padiglione 5 stand M12, per vivere un appuntamento irrinunciabile che permette di incontrare soggetti istituzionali e aziendali e costruire relazioni.
Con migliaia di aziende che arrivano da tutto il mondo, eventi e momenti di confronto, MCE 2022 è una grande piattaforma di business, networking e aggiornamento professionale.
La nostra “missione” a MCE 2022
Forti della nostra esperienza di business in 15 Paesi, portiamo in Italia luce, gas e soluzioni efficienti e sostenibili a oltre 900.000 clienti tra residenziali, aziende e Pubbliche Amministrazioni. Il nostro obiettivo, assieme ai nostri clienti, è quello di costruire un futuro più green per l’Italia e per tutto il Pianeta.
Per questo, nel nostro stand a MCE 2022, i visitatori troveranno le più innovative soluzioni per l’efficienza energetica.
Tecnologie che garantiscono a famiglie e imprese raffrescamento e riscaldamento di ultima generazione e che assicurano bassi consumi e massimo comfort, per ottenere il clima ideale in ogni stagione.
Tutto questo senza dimenticare il nostro impegno sul fotovoltaico, per aiutare i clienti a diventare produttori della propria energia con impianti
personalizzati, e sulla E-Mobility, un modo di muoversi innovativo e più sostenibile, con stazioni di ricarica per ogni tipologia di mobilità elettrica.
MCE 2022: i nostri appuntamenti e i temi più importanti
La nostra presenza all’evento ci vede anche al centro di un appuntamento da segnare in agenda: il convegno “E.ON – Il percorso verso la transizione energetica a partire dalla propria abitazione: una Academy per gli installatori e una guida per i cittadini”, in programma il 1 luglio alle ore 14 nello spazio conferenze, con Diego di Fazio, Director Delivery & Operations B2C di E.ON Energia.
Fra i temi principali di questa edizione, inoltre, la presentazione del nuovo Rapporto CRESME sul settore dell’impiantistica, un aggiornamento sullo sviluppo del mercato e sulle prospettive dei prossimi anni.
L’evento inaugurale di MCE 2022 vede poi la partecipazione del Ministro dell'industria e della tecnologia turco, Mustafa Varank: la Turchia è infatti Paese Partner di Mostra Convegno Expocomfort.
Previsto anche un focus sull’idrogeno e una tappa dei Circular Economy Events, incontri dedicati all’economia circolare, sui temi di circular city e edifici e impianti per il clima del futuro.
Importante, infine, la presentazione della ricerca di MCE e Politecnico di Milano sugli Smart District in Italia. Sarà interessante vedere come il digitale può supportare la transizione ecologica nei settori industriali, residenziali e della mobilità elettrica.
Ti aspettiamo, passa a trovarci!
Sei un installatore? Lavora con noi!
Se sei un installatore, ci sono altri buoni motivi per passare dal nostro stand a MCE 2022: stiamo infatti ampliando la nostra rete di installatori partner ed è quindi un’occasione perfetta per scoprire tutti i suoi vantaggi.
Se sei interessato, non perdere il webinar del 4 luglio alle ore 11.30, dal titolo: “Il ruolo centrale degli installatori nella strategia E.ON: un modello di partnership che diventa amplificatore di opportunità”.
I nostri partner mettono la loro professionalità al servizio di un grande Gruppo che offre ai propri clienti soluzioni per il raffrescamento e il riscaldamento che garantiscono il clima ideale in ogni stagione. Pacchetti flessibili e innovativi con prodotti di qualità e la garanzia di un’assistenza continua per supportare gli utenti in ogni passo.
Con noi hai un supporto basato su anni di esperienza nel campo delle energie sostenibili e puoi accrescere il tuo business offrendo ai clienti soluzioni garantite E.ON. A ciò si aggiunge la possibilità di formazione continua e un networking in costante crescita, con sviluppo di nuovo business.
#mce2022
#eventi
#energie rinnovabili
#sostenibilità