Cambio fornitore: vuoi passare a E.ON
Voltura con cambio fornitore e Nuova Attivazione
Voltura: cambio intestatario di una fornitura E.ON
Cambio fornitore con possibilità di Voltura, Nuova attivazione
Voltura: cambio intestatario di una fornitura E.ON
Cambio fornitore, Voltura e Nuova attivazione
Altre soluzioni per riscaldare la tua casa
Vivi in una casa indipendente? Scegli il fotovoltaico per risparmiare di più.
Hai un'impresa o una P.IVA? Scopri i vantaggi del fotovoltaico.
Hai un'azienda o una PMI? Scopri i vantaggi del fotovoltaico.
E.ON, tra i principali operatori energetici in Italia, arriva a San Donà di Piave, affiancando cittadini e imprese nel percorso di efficientamento energetico delle proprie abitazioni ed edifici. Il nuovo Punto nasce per supportare i cittadini nelle proprie scelte energetiche, perché portino a uno stile di vita più sostenibile e a consumi più efficienti. Con l’apertura del punto di via Vizzotto, 70, l’azienda espande ulteriormente la propria rete e rafforza la propria vicinanza a clienti, storici e nuovi, e alla comunità locale.
Il nuovo Punto E.ON è stato inaugurato venerdì 11 luglio e ha visto la partecipazione di diversi rappresentanti istituzionali di San Donà di Piave, confermando il legame dell’azienda con la città e con il territorio. In questa occasione, è stata presentata la guida pratica alla nuova bolletta, uno strumento pensato per semplificare la comprensione dei consumi e dei costi, aiutando i cittadini a orientarsi nelle nuove modalità di lettura e gestione della bolletta.
“Con l’apertura del nuovo Punto E.ON, rafforziamo il nostro impegno e la nostra vicinanza alle persone e ai territori. Vogliamo accompagnare cittadini e imprese verso scelte energetiche più consapevoli, offrendo strumenti concreti come la guida alla nuova bolletta e soluzioni personalizzate per l’efficienza e la sostenibilità. Questa inaugurazione rappresenta un passo importante nel nostro percorso di ascolto, dialogo e presenza attiva nelle comunità locali.” ha commentato Annette Peters, Chief Commercial Officer e Board Member di E.ON Italia.
In via Vizzotto, i consumatori troveranno operatori esperti per farsi guidare nella scelta delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze. Tra i servizi offerti: impianti fotovoltaici su misura, offerte luce e gas convenienti, soluzioni efficienti per il raffrescamento e il riscaldamento della casa e per la ricarica dei veicoli elettrici.
Con queste soluzioni, E.ON aiuta i cittadini a risparmiare energia, in linea con il proprio impegno per un consumo più consapevole e responsabile.
E.ON è un player internazionale dell’energia a capitale privato, con circa 77.000 dipendenti e 47 milioni di clienti nel mondo e con sede in Germania, a Essen. Tra i principali operatori europei di reti e infrastrutture energetiche e una strategia fondata su crescita, sostenibilità e digitalizzazione, si pone come playmaker della transizione energetica in Europa.
In Italia E.ON è protagonista del cambiamento verso una nuova energia, più indipendente e decentralizzata, e promuove uno sviluppo sostenibile a livello economico, sociale e ambientale a beneficio delle generazioni di oggi e domani. Per questo fornisce a oltre 1 milione di clienti tra residenziali, imprese e pubbliche amministrazioni una proposta completa di soluzioni e servizi per rendere più efficienti ed energeticamente indipendenti abitazioni, condomini e aziende.
www.eon-energia.com
Scarica il comunicato stampa
Scarica PDF