Pompa di calore ibrida da 8 kW e caldaia a condensazione da 33 kW, con una garanzia di 2 anni.
E.ON ti supporta nella gestione delle pratiche necessarie affinché tu possa accedere alle detrazioni fiscali per recuperare fino al 50% della tua spesa2 o al Conto Termico3.
Consumi ridotti di circa 35%1 rispetto a una caldaia tradizionale a gas.
Scegli il pagamento in un’unica soluzione, con finanziamento dell’intero importo fino a 120 mesi oppure il pagamento personalizzato con bonifico e finanziamento fino a 120 mesi. Puoi scegliere di finanziare il 35%, il 50% o il 65% della spesa.
Sconto di 2.000 €¹
Approfitta del Conto Termico per ottenere fino al 65% di sconto e puoi beneficiare di un ulteriore sconto immediato di 2.000€.
Unità esterna alimentata a energia elettrica
Unità interna alimentata a gas
Tale sistema permette di riscaldare la casa e di produrre acqua calda sanitaria attivando una delle due componenti con l’obiettivo di ottimizzare i consumi energetici. Si tratta di un sistema di regolazione intelligente, che si attiva in base alle effettive necessità e opportunità climatiche, garantendo sempre la massima efficienza.
La pompa di calore si attiva con i climi temperati, preleva l’aria dall’esterno e ne estrae il calore che, una volta riconvertito, viene trasferito al sistema di riscaldamento. Solo quando la temperatura esterna diventa più rigida, si attiva la caldaia a condensazione per generare calore.
La caldaia a condensazione si attiva in ogni caso per produrre acqua calda sanitaria.
Abbina alla tua pompa di calore ibrida il nostro impianto fotovoltaico: alimenti la tua pompa di calore con l’energia del sole e riduci i tuoi consumi di gas e luce!
Il tuo sistema Pompa di Calore ibrida in 4 semplici passi
CLICCA SU RICHIEDI INFORMAZIONI
Ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni relative alla pompa di calore ibrida.
ACQUISTA L'OFFERTA
Un nostro consulente ti fornirà l’offerta finale in base alle tue esigenze.
ATTENDI L'INSTALLAZIONE
Un nostro tecnico installerà la tua nuova Pompa di calore a regola d’arte. Non dovrai preoccuparti di nulla!
PROCEDI AL PAGAMENTO
Una volta terminati i lavori, a installazione conclusa, potrai effettuare il pagamento secondo il preventivo concordato.