Notifica di autolettura
Per i cienti in fornitura gas che comunicano l'autolettura è disponibile il servizio di notifica autolettura.
Questo comodo e pratico servizio permette di ricevere il promemoria che ricorda che nei giorni immediatamente successivi è necessario effettuare l'autolettura del gas. In questo modo i consumi, validati anche dal distributore, saranno sempre consumi effettivi e le bollette saranno in linea con le tue aspettative!
Il servizio è completamente gratuito ed è attivabile in completa autonomia entrando nella tua Area Riservata E.ON e accedendo alla sezione "Autolettura gas".
In alternativa puoi attivare il servizio chiamando il Servizio Clienti da rete fissa 800 999 777, da cellulare o estero 0291646102 (al costo previsto dall’operatore telefonico del cliente), attivo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 22:00, festivi esclusi, oppure recandoti presso uno dei numerosi Sportelli E.ON.
In più se attivi il servizio di Notifica Autolettura e sei iscritto a E.ON EnergiaPremiata con attivo il servizio di addebito diretto, ricevi subito 50 punti della raccolta che ti da diritto a ricevere fantastici premi!
Ti ricordiamo che hai a disposizione numerosi canali per comunicare l'autolettura, se preferisci puoi usare anche il canale SMS, basta inviare al numero 335 6206247 un messaggio con questo testo: CodiceServizio*NumeriNeriContatore.
Scopri come effettuare correttamente l'autolettura del gas.