Offerta Luce per cambio fornitore della tua attività
E.ON Placet Luce Business
Scegli l’offerta E.ON Placet Luce, la soluzione ideale per i liberi professionisti, per chi gestisce una piccola attività e ha consumi a bassa tensione1. Con E.ON PLACET Luce il prezzo della Componente Energia è bloccato per 12 mesi, oppure indicizzato PUN.
E.ON PLACET Fissa Luce: offerta riservata ai clienti business in bassa tensione.
E.ON PLACET Variabile Luce: offerta riservata ai clienti business in bassa tensione, con prezzo indicizzato PUN per avere un prodotto allineato al mercato dell'energia per 12 mesi.
Di cosa si tratta
«Offerta PLACET ad una fornitura di Mercato Italiano Libero dell’Energia elettrica istituito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente con la Delibera 555/2017/R/COM. Offerta riservata ai Punti di prelievo di clienti con altri usi in bassa tensione».
Caratteristiche dell’offerta PLACET per il cambio fornitore
- Nessun costo di attivazione dell’offerta, nessuna interruzione del servizio e nessuna modifica al contatore o all'impianto. E.ON si occupa di tutte le pratiche necessarie al cambio dell’intestatario della fornitura.
- Area Web riservata e App mobile disponibili per il monitoraggio dei consumi e l'archivio delle bollette.
- Possibilità di pagamento tramite addebito diretto in conto.
E.ON PLACET Fissa Luce
Scegli l’offerta E.ON Placet Luce, la soluzione ideale per i liberi professionisti, per chi gestisce una piccola attività.
Documenti utili
E.ON PLACET Variabile Luce
L’offerta è riservata ai clienti business con prezzo indicizzato PUN e un prodotto allineato alle condizioni di mercato per 12 mesi valida per le nuove sottoscrizioni.
Documenti utili
(1) Offerta riservata ai Punti di prelievo di clienti non domestici connessi in bassa tensione. ai sensi del comma 2.3, lettera c) del Testo Integrato delle disposizioni dell’Autorità per l'energia elettrica e il gas per l’erogazione dei servizi di vendita dell’energia elettrica di maggior tutela e di salvaguardia ai clienti finali (TIV), ad esclusione dei:
- clienti multisito, qualora almeno un punto di prelievo non ricada nei casi sopra descritti;
- clienti titolari di forniture destinate alle amministrazioni pubbliche.